10 eventi e fatti storici a cui nessuno ha mai dato una spiegazione

Commenti Memorabili

10 eventi e fatti storici a cui nessuno ha mai dato una spiegazione

| 02/05/2019
10 eventi e fatti storici a cui nessuno ha mai dato una spiegazione

Il dolcissimo Koko era un gorilla in grado di parlare con il linguaggio dei segni. Quando era in vita, Koko parlava con le persone che gli stavano accanto perché aveva imparato a farlo con i segni, mostrando tutta la sua grande intelligenza. Un esemplare femmina che ha incantato tutto il mondo grazie al suo modo di comunicare e soprattutto di apprendere.

Quello che però nessuno è riuscito a spiegare è la sua risposta sicura e certa ad una domanda davvero particolare, posta dalle persone che si prendevano cura di lei. Alla domanda “Dove vanno gli animali quando muoiono?” la dolce gorilla ha risposto con grande prontezza “in un buco confortevole“. In molti hanno desiderato una spiegazione più specifica, ma nessuno è riuscito a capire che cosa volesse dire e come potesse saperlo.

Il 22 Novembre 1963 il presidente John Fitzgerald Kennedy è stato assassinato. Il mistero scoperto in seguito è quello della presenza di una donna in tutte le fasi dell’assassinio, con un foulard in testa e soprannominata Lady Babushka. Tutte le persone presenti sono state ascoltate dalla polizia, tranne questa donna che (nonostante sia stata a lungo cercata) non è mai stata trovata.

10 fatti storici a cui nessuno ha mai dato una spiegazione

Fonte: YouTube

Quello che rende il tutto ancora più inquietante è la totale e completa indifferenza dimostrata dalla donna in quegli attimi concitati in cui tutti correvano per vedere cosa era accaduto al presidente. Chi era quella donna? Si riuscirà mai a scoprire?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend