10 eventi e fatti storici a cui nessuno ha mai dato una spiegazione

Commenti Memorabili

10 eventi e fatti storici a cui nessuno ha mai dato una spiegazione

| 02/05/2019
10 eventi e fatti storici a cui nessuno ha mai dato una spiegazione

Un altro mistero che non è mai stato svelato è il segnale conosciuto come “wow”, che potrebbe essere stato inviato dagli alieni. A riceverlo, nel 1977, è stato il telescopio Big Ear Radio della Ohio State University. Si tratta del segnale radio più lungo di sempre, della durata di 72 secondi, ma è ancora oggi del tutto inspiegabile. Chi può aver mandato questo segnale? Saranno realmente stati gli alieni?

Il codice è 6EQUJ5 e descrive la variazione dell’intensità del segnale. Si tratta di un argomento che ha fatto discutere molto, tra tesi scientifiche e citazioni nella serie X-Files. Ancora non si è trovata una risposta a questo avvenimento. Un altro mistero non risolto è quello del satellite Black Knight, detrito spaziale fotografato dall’equipaggio dello Space Shuttle Endeavour.

10 fatti storici a cui nessuno ha mai dato una spiegazione

Fonte: Wikipedia

Secondo diversi ufologi si tratterebbe di un satellite artificiale di origine extraterrestre. Questo avvistamento ha fatto nascere una serie di storie e leggende che si sono inevitabilmente intrecciate tra loro, tanto che si sono create molte teorie complottiste. La più gettonata è quella secondo cui la NASA sarebbe impegnata a nascondere l’esistenza e l’origine di questo misterioso satellite.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend