Panche per il tuo giardino





Di seguito alcune idee per arredare il tuo giardino con stile.

Panchina classica
La classica panca da giardino bianca affiancata da vasi di terracotta.


Vesti con eleganza la tua panca
Ambiente caldo e accogliente con una panchina in stile classico. Utile anche per la disposizione dei posti a sedere aggiuntivi durante i pasti all’aperto.


Un’ombra naturtale
Ottimo posto per godersi un libro o un momento di relax. Scegli un posto nel tuo giardino che arriva diretta la luce solare, così da facilitare la crescita di piantine arrampicanti per la copertura del pergolato.


Sotto il riflettore
Cosa potrebbe essere più soddisfacente per un giardiniere che non sedersi su questa panchina e guardare i frutti del suo pollice verde?


Banco Minimalista
Questa semplice zona salotto presenta sfumature di tela scorrevole per bloccare la luce del sole.


Oasi all’aperto
Quando una panchina è più di una panchina? Quando è la base per una sala all’aperto. Raggruppando semplicemente queste panchine, intorno ad un focolare, viene creata una vignetta all’aperto per rilassarsi o condividere una grigliata con gli ospiti.


Semplice
Perché complicare le cose? Questa stupenda panchina in pietra e lo sfondo di accompagnamento portano un approccio zen al tuo giardino.


Rosa, melone o menta
Una panca sovrastata da un divano. Luogo perfetto per un pisolino o per trascorrere una giornata all’aperto con i vostri amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *