5 cose che fanno tutti, ma rigorosamente di nascosto

Commenti Memorabili

5 cose che fanno tutti, ma rigorosamente di nascosto

| 30/04/2019
5 cose che fanno tutti, ma rigorosamente di nascosto

Ecco una lista di cinque cose che sicuramente tutti voi fate regolarmente, ma che nessuno ha mai avuto il coraggio di ammettere.

Esistono delle cose che fanno tutti, ma proprio tutti, anche se probabilmente nessuno avrebbe mai il coraggio di ammetterlo. Stiamo parlando di quelle cose che ogni persona fa di nascosto, per poi negare di averle fatte qualche discorso va a finire lì.

Partiamo da una delle tante cose che tutti noi facciamo su internet: stalkerare le persone che conosciamo. Probabilmente nessuno avrebbe mai il coraggio di ammetterlo, ma i social network ci hanno dato la possibilità di poter guardare dal buco della serratura le persone che conosciamo, tra cui amici, parenti e soprattutto ex fidanzati o ex fidanzate.

La tentazione di finire sui profili social di chi ha fatto parte della nostra vita è davvero molto forte e non è facile resistere. Questo significa diventare dei veri stalker digitali, che si infilano nella vita degli altri pronti a spiare e giudicare. Siamo le nuove vecchiette sedute sul balcone che osservano tutto ciò che succede in paese, solo che lo facciamo attraverso uno schermo.

5 cose che fanno tutti, ma rigorosamente di nascosto

Fonte: Pixabay

Gli ex sono le vittime preferite di tutti gli stalker digitali, ma anche le persone che ci piacciono e non lo sanno. Molti decidono di spiare anche i profili di chi non sopportano, per vedere cosa fanno nella loro vita per poter giudicare il più possibile.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend