“Anno 3311, io ci sono stato e ho le prove”: il racconto shock di un viaggiatore

Commenti Memorabili

“Anno 3311, io ci sono stato e ho le prove”: il racconto shock di un viaggiatore

| 14/04/2019
“Anno 3311, io ci sono stato e ho le prove”: il racconto shock di un viaggiatore

Anno 3311: un uomo ha assicurato di provenire da un lontanissimo futuro e ha mostrato le foto della Terra tra oltre un millennio

Anno 3311: io ci sono stato e ho le prove. Si può sintetizzare in questo modo la testimonianza clamorosa e un po’ emozionante di un uomo che ha assicurato con un video di provenire da un futuro lontanissimo. L’ennesimo viaggiatore del tempo ha scelto di citare questi quattro numeri, un periodo storico che non riusciamo neanche a immaginare dato che sarà realtà tra oltre un millennio.

Come sarà il mondo tra 1292 anni? Lo strano individuo ha condiviso la propria storia tramite un canale YouTube che è famoso per le cospirazioni e le strane verità che vengono raccontate. Stavolta, però, si potrebbe dare maggiore credibilità al misterioso viaggiatore che è in possesso di una fotografia capace di far ricredere anche i più scettici. Di cosa si tratta nello specifico?

Il filmato è apparso su ApexTV e l’uomo ha parlato subito del 3311 per lasciare a bocca aperta gli utenti. In realtà gli scatti in suo possesso sono tre. Di sicuro è in buona compagnia, dato che un’altra persona che aveva giurato e spergiurato di essere stato nel 8973 è stato creduto dopo aver superato il test della macchina della verità. In quel caso si parlò dei futuri governatori della Terra.

Stavolta cosa ha spifferato il nostro postero? Nessuno si è azzardato finora ad ipotizzare il nostro pianeta negli anni 3000. Nel 1897 un romanzo di Paolo Mantegazza si intitolava proprio “L’anno 3000” e anche il cartone “Futurama” ha dato il suo contributo, in questo caso la differenza è netta, c’è un testimone diretto. Ecco cosa si può vedere nelle sue fotografie.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend