Come non vendere casa facilmente
Oggi vogliamo rendervi partecipi di alcuni orrori tratti da veri annunci immobiliari. Si tratta in tutti i casi di fotografie, che dovrebbero avere lo scopo di far capire al meglio le condizioni delle case in vendita. In questi casi, tuttavia, gli agenti immobiliari hanno fatto il loro lavoro un po’ troppo frettolosamente, fotografando la cruda realtà di alcune abitazioni al limite dell’indecente. Dimenticate dunque filtri, illuminazione perfetta e case da sogno e preparatevi a gustare un po’ orrori immobiliari.
Partiamo dalla foto di una piscina, il sogno di molte persone. In questo caso, l’acqua sembra essere però scomparsa, sostituita da una melma verdastra che si abbina al giardino circostante, anch’esso non in ottime condizioni. Guardando meglio la piscina, sembra addirittura che sia stato posizionato qualcosa sulla superficie, vista l’erba che cresce sopra, ma non saremmo pronti a scommetterci.
Purtroppo non sappiamo a quanto sia stata messa in vendita la casa in questione, ma siamo certi che non sarà andata a ruba! Anche se il dubbio che qualcuno possa apprezzare potrebbe venire, guardando i commenti che abbiamo letto su Facebook in merito all’immagine. C’è chi si limita a suggerire che si tratti della piscina dell’orco Shrek, ma anche chi invece dice di adorarla.

Immagine tratta da Facebook
Qualcuno ipotizza addirittura che, se fosse casa sua, probabilmente la terrebbe in queste condizioni; probabilmente ha ragione la persona che suggerisce che forse i proprietari erano stanchi del servizio di pulizia delle piscine. Lasciamo la piscina e questo annuncio e spostiamoci all’interno di un’altra casa.