Passiamo al secondo dei nostri annunci immobiliari assurdi: cucina spaziosa e abitabile, ammobiliata, con una luminosa finestra sopra al lavello. Ventilatore funzionante, ampia superficie calpestabile e un muro che avrà bisogno di un paio di mani di bianco, a meno che riteniate che un invito alla fellatio sia ciò con cui volete accogliere i vostri ospiti.
Chi pensa che, con buona pace dei maiali, sentirsi dare del porco è il minimo che potrà succedere nel caso qualcuno decida di non rimuovere la scritta, potrebbe apprezzare anche un’altra immagine tratta da gli annunci immobiliari assurdi. In questo caso si vede un’ampia stanza, molto disordinata e con oggetti accatastati qua e là.

Immagine tratta da Facebook
Osservandola bene, il pezzo forte potrebbe essere lo stendibiancheria modello altalena che pende dal soffitto, ma c’è qualcosa di ancora più strano in un angolo. Un maiale che dorme beatamente con la testa sul divano. Non sappiamo se fosse incluso nell’offerta della casa o se sia considerato un optional da trattare a parte.