Autrice di “Come uccidere tuo marito” accusata di aver ucciso suo marito

Commenti Memorabili

Autrice di “Come uccidere tuo marito” accusata di aver ucciso suo marito

| 30/04/2019
Autrice di “Come uccidere tuo marito” accusata di aver ucciso suo marito

Quando si parla di “ironia della sorte” nessuno può battere Nancy Crampton-Brophy. La quale, dopo aver raccontato come uccidere suo marito in un libro, è stata arrestata con l’accusa di averlo fatto davvero!

A volte gli scrittori vengono accusati di avere troppa fantasia. Nelle pagine dei loro libri dipingono vicende che non potrebbero mai accadere davvero. O forse sì? Magari può succedere che la fiction prenda loro un po’ troppo la mano e li spinga a voler emulare le gesta dei loro personaggi. Questo sembra che sia accaduto ad una romanziera statunitense che si chiama Nancy Crampton-Brophy.

La signora si potrebbe definire la tipica autrice di romanzetti “Harmony”. Infatti si era specializzata in autopubblicazioni di storie a sfondo sentimentale pensate per intrattenere una platea si casalinghe annoiate. Con tutto il rispetto per le casalinghe annoiate: sempre meglio immergersi nella lettura di un testo mediocre che appiccicarsi alla tv davanti ai programmi di Barbara D’Urso!

L’arzilla signora, che nel 2018 ha compiuto 68 anni, aveva anche creato una pagina web che è ancora online. Sul suo website teneva un blog personale in cui elargiva consigli e raccontava stralci di vita vissuta. Proprio nel suo blog Nancy ha raccontato del suo idillio con il marito, da cui era separata da cinque anni di età (lui era il più giovane). Un uomo che qualunque donna avrebbe voluto sposare.

Daniel Brohpy era uno chef e insegnava presso l’Oregon Culinary Institute con grande passione. I suoi studenti lo ricordano con tanto affetto. Dicono che dietro un aspetto burbero si nascondesse un gran cuore. Basti pensare che, per insegnare loro i vari tagli di carne di manzo, aveva costruito una mucca con il velcro. Dunque non solo l’uomo che ogni donna vorrebbe sposare, ma anche l’insegnante che ognuno di noi vorrebbe avere (!?).

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend