Cercasi babysitter vestita da principessa Disney per 46 mila sterline l’anno

Commenti Memorabili

Cercasi babysitter vestita da principessa Disney per 46 mila sterline l’anno

| 14/04/2019
Cercasi babysitter vestita da principessa Disney per 46 mila sterline l’anno

Due genitori sono alla ricerca di una babysitter speciale per le loro gemelline. La paga è di 46 mila sterline l’anno con una richiesta: essere sempre vestita da principessa Disney.

Le principesse Disney sono una vera e propria passione per tutte le bambine del mondo. Le loro storie da favola, i loro vestiti bellissimi, i colori e il loro essere speciali le rendono delle vere e proprie eroine. Nel corso degli anni le principesse sono cambiate, sono meno sottomesse, molto più guerriere e hanno reso giustizia anche a questo ruolo così sognato.

Le favole delle principesse Disney sono in assoluto le più lette dalle bambine e i film dedicati a loro sono in assoluto i più visti. Un tempo le storie dedicate alle principesse riguardavano soprattutto l’amore con il principe azzurro e la loro voglia di uscire dalla schiavitù. Ad oggi le principesse sono molto più combattive e le storie d’amore sono finite in secondo piano, come a dimostrare che una donna può essere completa anche senza il suo principe.

Il successo delle principesse Disney è così grande che nel mondo è nata una vera e propria mania. Nelle feste di compleanno le principesse sono diventate protagoniste assolute, tanto che le animatrici si vestono come loro per stupire le bambine.

Pensate che in Inghilterra ci sono due genitori che hanno deciso di realizzare i sogni delle loro gemelline cercando una babysitter disposta a vestirsi da principessa Disney. L’offerta di lavoro è molto interessante visto che vengono offerti 46 mila sterline l’anno.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend