Il social media manager della scuola stava infatti twittando alcune foto di una gita in Kenia, con i ragazzi della scuola intenti a dipingere le pareti di una scuola. Forse avrà deciso di distrarsi un po’ e dedicarsi a ben altre pennellate, ma come sia andata non è ancora però chiaro. Sembra ad ogni modo che l’account Twitter della prestigiosa Malling School (nel Kent, Regno Unito), seguisse anche alcuni profili porno, prontamente eliminati da quelli seguiti subito dopo la pubblicazione del video.
Un profilo seguito poteva essere un caso, ma otto sono un po’ più di una coincidenza, che ha fatto gridare allo scandalo alcuni dei parenti degli alunni della scuola. Il fratello di uno studente della Malling avrebbe dichiarato alla stampa di essere rimasto scioccato dalla scoperta. Il signore in questione ha diciannove anni, e non ha subito precisato cosa abbia trovato sconvolgente.

Immagine tratta da Metro.co.uk
Ha poi aggiunto che “non è quello che ci aspetterebbe dal feed di una scuola”. Decisamente ragazzo, decisamente. La vicenda non poteva però finire dopo la cancellazione del video con il coniglietto pasquale e sorpresa annessa. Nessun commento in merito sul profilo Facebook della scuola e sul sito dell’istituto. Torniamo però a Twitter.