DJ Wika: la DJ 80enne più longeva del pianeta

Commenti Memorabili

DJ Wika: la DJ 80enne più longeva del pianeta

| 26/04/2019
DJ Wika: la DJ 80enne più longeva del pianeta

Qualcuno una volta disse che i 40 sono i nuovi 20.

Nessuno però si era forse mai fermato a pensare che addirittura gli ottanta potessero essere i nuovi venti. Vi abbiamo già raccontato in questo articolo di come la musica possa tenere vivo un animo giovane, seppur racchiuso in un corpo che ha oramai superato da un bel pezzo il mezzo secolo d’età.

Grazie alla novantenne front woman di un gruppo death metal, ma anche grazie alla centenaria batterista più longeva del mondo tutt’ora in attività (trovate la sua storia in questo articolo), ci rendiamo conto che non ci sia mai davvero fine alla gioventù. Che sia essa fisica o mentale.

Ne sa qualcosa DJ Wika, all’anagrafe Wirginia Szmyt, che ormai alla soglia degli ottant’anni si appresta ad essere la DJ più anziana del mondo. Con lustrini, rossetto rosso acceso e scarpe col tacco dal plateu vertiginoso, da oltre un ventennio si appresta ad infiammare le discoteche di Varsavia, in Polonia.

DJ Wika

Fonte: Kafkadesk

Che si trovi davanti ad un pubblico di giovani o di anziani poco importa! Questa artista così arzilla e dall’animo tanto pepato non si ferma di certo ad un numero che è sostanzialmente solo anagrafico. Altro che interminabili file in posta e dal medico: Wirginia sovverte a modo suo gli stereotipi che incatenano gli anziani della sua città. Con esiti, possiamo dirlo, davvero portentosi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend