hoffman, molestie sessuali

Dustin Hoffman accusato di molestie sessuali





Scrittrice e produttrice Wendy Riss Gatsiounis è diventata la seconda donna a denunciare pubblicamente Dustin Hoffman di molestie sessuali, un incidente che ha avuto luogo nel 1991.

Riss Gatsiounis, attualmente produttrice della prossima stagione di “Genius” di National Geographic, afferma che le molestie si sono verificate durante un incontro con Hoffman e lo sceneggiatore Murray Schisgal.

La donna aveva già incontrato una volta Dustin. Nel secondo incontro l’attore, appena davanti a Wendy Riss, dice:” Prima di iniziare, lasciatemi fare una domanda, Wendy – hai mai avuto raporti intimi con un uomo di oltre 40 anni? ” . Successivamente: “sarebbe un nuovo corpo da esplorare”, aprendosi le braccia e poi aver cercato di convincerla ad andare con lui in un negozio di abbigliamento all’interno di un hotel nelle vicinanze. Lo sceneggiatore Schisgal era presente con loro e ha cercato di convincerla a andare in quel negozio con Hoffman.

Riss Gatsiounis afferma di aver rifiutato ripetutamente la richiesta, dopo che Hoffman ha lasciato la riunione “Schisgal dice: “Guarda, non siamo interessati a concludere l’accordo se non vai con lui”. All’epoca la produttrice aveva vent’anni, mentre Hoffman ne aveva 53.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *