Le gemelle russe che vogliono sposare un solo e ricchissimo marito

Commenti Memorabili

Le gemelle russe che vogliono sposare un solo e ricchissimo marito

| 02/05/2019
Le gemelle russe che vogliono sposare un solo e ricchissimo marito

Le gemelle Adel e Alina vogliono un solo marito da condividere: ecco quali requisiti deve avere e come sta andando la “selezione”

Ricchi, ricchissimi… praticamente in mutande: il titolo di questo film del 1982 dominato in lungo e in largo da Pippo Franco, Lino Banfi e Renato Pozzetto sarebbe perfetto anche per due gemelle di nazionalità russa che hanno deciso di accasarsi. Il rapporto tra questi fratelli e sorelle è notoriamente particolare e simbiotico, ma le due ragazze di cui stiamo parlando superano ogni fantasia.

Vogliono sposarsi, ma il marito deve essere soltanto uno, da condividere senza problemi. Inoltre, entrambe hanno bisogno di un consorte che sia “disgustosamente ricco” (come hanno confessato senza troppi peli sulla lingua). Sono abituate a fare tutto insieme ed è per questo motivo che sono uscite allo scoperto con la storia delle nozze in contemporanea. Come si chiamano?

Hanno 24 anni e rispondono al nome di Adel e Alina. Sono nate e cresciute a Kazan, la capitale della repubblica russa del Tatarstan e importante centro culturale. In realtà si sono stufate della città natale e puntano con convinzione alla capitale. Mosca è il loro sogno, anche se non possono permettersi una vita di questo tipo. Il cambiamento sarà senza dubbio radicale.

Le gemelle in cerca di marito

Fonte: The Sun

Le giovani sono più che annoiate e l’approdo in una metropoli del genere potrebbe soddisfare la loro continua voglia di scoperte e di vizi. La ricerca del marito condiviso è stata resa pubblica qualche tempo fa e la selezione non è ancora terminata, dato che si sta parlando di persone esigenti come poche altre. Ecco cosa si è scatenato dopo la diffusione della memorabile notizia.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend