Nasce il primo hotel a forma di patata: è dotato di tutti i comfort

Commenti Memorabili

Nasce il primo hotel a forma di patata: è dotato di tutti i comfort

| 03/05/2019
Nasce il primo hotel a forma di patata: è dotato di tutti i comfort

Pernottare in questa patata eccezionale non è una decisione adatta a tutte le tasche. Bisogna essere disposti a spendere 200 dollari a notte (180 euro per la precisione), senza dimenticare le tasse e altre imposte. Chi ha sperimentato l’esperienza è rimasto più che soddisfatto, assicurando che non c’è niente di meglio che sentirsi “protetti” dal tubero gigantesco.

All’interno c’è qualsiasi tipo di comfort. In particolare, i gestori dell’hotel hanno deciso di dotare il singolare appartamento di una camera, un letto comodo e ampio e un bagno attrezzato. Secondo quanto riferito da Airbnb, inoltre, c’è anche l’aria condizionata e sono state rispettate tutte le regole nel caso dovesse esserci un incendio. L’area in cui è stata sistemata è davvero ampia.

Patata in tour

Fonte: Skift

I proprietari dell’albergo hanno puntato su un terreno agricolo di 400 acri (162 ettari), quindi ci si può immergere senza problemi nella natura e assaporare i ritmi lenti della zona rurale. Come già anticipato, la storia della mega-patata è lunga e incredibile, tanto da meritare un approfondimento per rimanere a bocca aperta. Ecco cosa è successo prima di istituire l’albergo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend