L’istruttore di fitness che sembra più vecchio del normale si è tinto i capelli di bianco per coprire i primi grigiori in testa. A suo dire questo aspetto lo fa sembrare ancora più attraente: per ottenere il risultato da anziano esperto spende molti soldi in lozioni e non disdegna nemmeno la colorazione della barba. Di conseguenza non sono pochi i follower convinti che abbia almeno 60 anni.
In realtà ne ha 25 di meno e la precisazione inorgoglisce ulteriormente Pawelw. Il Vacchi polacco è forse uno dei pochi uomini al mondo che non vive senza patemi il trascorrere dei mesi e allo stesso tempo è un fanatico del fitness. Ormai i fan si aspettano questo da lui e l’uomo li accontenta con pose da pensionato muscoloso e altri atteggiamenti che tradiscono l’anagrafe.

Fonte: MSN
Il successo è assicurato e i numeri di Instagram sono eloquenti. Si fa soprannominare “Vichingo” e i seguaci sono quasi 380mila, non male per una persona che poteva rimanere nell’anonimato e che ha avuto, al contrario, la costanza di migliorare i suoi scatti. La barba è diventata molto folta e di tanto in tanto Ladziak si cimenta con il taglio dei capelli di amici e conoscenti. La moglie è forse gelosa di questo fascino?