L’istruttore di fitness che fa di tutto per sembrare 20 anni più vecchio e rimorchiare

Commenti Memorabili

L’istruttore di fitness che fa di tutto per sembrare 20 anni più vecchio e rimorchiare

| 03/05/2019
L’istruttore di fitness che fa di tutto per sembrare 20 anni più vecchio e rimorchiare

Un 35enne polacco, sosia di Gianluca Vacchi, si tinge barba e capelli per sembrare più vecchio e avere successo tra i suoi fan

Sei vecchio, ti chiameranno vecchio e tutta la tua rabbia viene su. La canzone “Spalle al muro” di Renato Zero è famosa anche e soprattutto per questo ritornello, non certo quello che pensa un ragazzo che è stato ribattezzato il “Gianluca Vacchi di Polonia”. Meglio che non sappia di questo paragone: si tratta di un istruttore di fitness che sta facendo parlare di sé per una strana passione.

L’uomo si chiama Pawelw Ladziak e ha 35 anni, anche se le foto che circolano online e lo immortalano fanno pensare altro. Per lui non è assolutamente un problema, anzi. Il fisico è senza dubbio da favola come richiede la professione che svolge, mentre la sua ossessione ha a che fare con il volto. La faccia viene curata ogni giorno per aggiungere 20 anni alla vera età.

L’ossessione è particolare, di solito si fa l’esatto contrario e invece esistono anche persone di questo tipo. Pawelw ha iniziato i suoi duri allenamenti quando aveva appena 16 anni e da quel momento non si è più fermato. I social lo stanno aiutando parecchio per ottenere il consenso che gli serve tanto e quando gli fanno notare che è troppo anziano ringrazia sentitamente.

Il vecchio giovane

Fonte: Indy100

Gli esercizi svolti in palestra rappresentano gran parte delle condivisioni di cui è protagonista ogni giorno soprattutto su Instagram. Nelle foto e nei video è spesso insieme alla moglie, una bionda che adora lo sport e che ha confessato la sua felicità di essere al fianco di un uomo molto più grande di lei. Come riesce ad accumulare molti più anni di quello che realmente ha?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend