La nuova moda dei giovani è rilassarsi con il phon acceso

Commenti Memorabili

La nuova moda dei giovani è rilassarsi con il phon acceso

| 02/05/2019
La nuova moda dei giovani è rilassarsi con il phon acceso

I primi casi risalgono a quasi quattro anni fa, quando si sono presentati i primi casi clinici di ragazzi con problemi in famiglia o nello studio che trascorrevano la notte con il phon acceso sotto le coperte. Lo scopo è quello di indurre un maggiore stato di rilassamento. Su diversi siti dedicati alla psicologia si leggono gli sfoghi di alcuni giovani che hanno dichiarato che il phon acceso dona loro un senso di pace e di benessere.

Essendo un argomento molto delicato molte persone hanno dichiarato di aver abbandonato l’idea di dormire con il phon acceso per non disturbare ma di non poter comunque rinunciare ai video su YouTube, che ascoltano rigorosamente con le cuffie. Questo per molti è l’unico modo per lasciar andare i pensieri e riuscire ad addormentarsi sereni e rilassati. Un modo decisamente particolare, che fa sentire quelli che si imbottiscono di sonniferi dei veri e propri stupidi (o dei geni, dipende da che parte state).

La nuova moda dei giovani è rilassarsi con il phon acceso

Fonte: YouTube

Ma non è tutto oro quel che luccica, perché tenere il phon acceso durante la notte non è un’idea così geniale come si potrebbe pensare. È già difficile riuscire a comprendere che un rumore del genere possa far rilassare, ma non tenere conto degli effetti che questa dipendenza può portare sulla vita quotidiana è ancora peggio. Le conseguenze possono essere molto fastidiose e in alcuni casi anche molto pericolose.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend