Ha mal di testa fortissimi: le trovano un ragno vivo nell’orecchio

Commenti Memorabili

Ha mal di testa fortissimi: le trovano un ragno vivo nell’orecchio

| 24/04/2019
Ha mal di testa fortissimi: le trovano un ragno vivo nell’orecchio

Stando a quanto riportato dalla stampa indiana, la donna avrebbe dichiarato di essersi spaventata a morte nel sapere che quella sensazione che provava era causata da qualcosa di vivo dentro di lei. Ha descritto anche il dolore, che è stato lancinante, al punto da avere l’impressone di stare per soffocare.

Scoperta la causa di tanto male, Lekshmi è rimasta letteralmente pietrificata. A parte lo spavento, però, i dolori alla testa sono cessati poco dopo la fuoriuscita dell’incauto ospite. Ma il ragno che fine ha fatto invece? È stato certamente estratto vivo, non sappiamo però se l’aracnide sia stato poi liberato.

Né la donna né i medici (o tanto meno il ragno) hanno fatto dichiarazioni in merito. Gli unici dettagli certi che possiamo però aggiungere vengono dalle immagini tratte da un video, relativo proprio al momento in cui il ragnetto torna alla luce dopo il soggiorno nel canale auricolare. Non si sa per qual emotivo, ma i medici hanno deciso di filmare la visita alla donna e di conseguenza la sorprendente scoperta.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend