Nonna Licia, modella osè a 89 anni: la nuova star di Instagram

Commenti Memorabili

Nonna Licia, modella osè a 89 anni: la nuova star di Instagram

| 19/04/2019
Nonna Licia, modella osè a 89 anni: la nuova star di Instagram

Nonna Licia ha deciso di diventare una modella osè all’età di 89 anni. La nuova star di Instagram ha voluto dimostrare che la sensualità non ha età.

Il mondo osè è aperto a tutti, ma proprio a tutti. Pensate realmente che per diventare una modella sia necessario avere una particolare età? Non è così, perché la sensualità e la femminilità si possono esprimere sia da giovani che da anziane. Gli scatti osè sono molto apprezzati dal pubblico e quando vengono pubblicati sui social network il successo è assicurato.

Diventare star di Instagram non è semplice, ma se si è disposte a mettere in gioco il proprio corpo, le proprie forme e il proprio modo di essere provocanti (ed eccitanti) allora forse tutto diventa più semplice. La sensualità è molto apprezzata ad ogni età e i follower e i likes che si possono ottenere grazie a fotografie sexy sono davvero tanti.

Lo sa bene Nonna Licia che, nonostante abbia ben 89 anni, ha deciso di mettere in mostra il suo corpo. Il corpo di una donna anziana, che ha vissuto una lunga e ricca vita e che sa perfettamente come si può continuare a manifestare la propria femminilità.

Ed è così che è riuscita a conquistare tantissimi followers, creandosi un seguito da far invidia a molte giovanissime influencer. Il suo segreto? Non aver paura di togliersi di dosso i vestiti e mostrare il suo corpo per quello che è, diventando una meravigliosa modella un po’ in là con gli anni. Come lei stessa racconta nell’intervista che stiamo per mostrarvi, anche posare nuda non pare essere un problema!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend