Com’è avere rapporti quando si ha una vagina?

Commenti Memorabili

Com’è avere rapporti quando si ha una vagina?

| 30/04/2019
Com’è avere rapporti quando si ha una vagina?

La vagina: tabù dei popoli. Ma per fortuna esiste internet, e ragazze che hanno raccontato come ci si sente durante un rapporto avendone una.

Vi abbiamo ampiamente illustrato quali sarebbero gli innumerevoli benefici di avere, nel mondo, un museo interamente dedicato alla vagina. Se ve lo siete perso, fossimo in voi correremmo immediatamente ai ripari cliccando qui. Quel che c’è di importante, tra le varie cose, è soprattutto andare ad indagare qualcosa che per secoli è stato avvolto da un alone di mistero.

Ovviamente Florence Schechter, la fondatrice del museo in divenire, non era di certo interessata esclusivamente al sesso, ci pare ovvio. Ma dobbiamo affermare che anche i rapporti sessuali hanno una bella fetta d’importanza nella caratterizzazione a tutto tondo della vagina.

Scavalcando disinformazione, teorie erronee (“ma è vero che se si hanno troppi rapporti la vagina si allarga?”) e imbarazzi vari, la testata online Metro ci ha tenuto a raccogliere testimonianze piuttosto interessanti di donne etero in giro per il web. Ovviamente non siamo qui a discriminare le nostre amiche LGBT.

Siamo sicuri, però, che rispetto ad una grossa fetta di maschietti che brancolano nel buio, le gentil donzelle dedite al proprio stesso sesso siano piuttosto ferrate sull’argomento. Ah, quando la pratica scavalca a pie’ pari la teoria. Quindi, pene-muniti, tuffatevi con noi tra le pieghe della conoscenza diretta. Pronti?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend