Esperti rivelano: esistono sette tipi di pene. Ecco quali sono

Commenti Memorabili

Esperti rivelano: esistono sette tipi di pene. Ecco quali sono

| 27/04/2019
Esperti rivelano: esistono sette tipi di pene. Ecco quali sono

Gli esperti, si sa, sono portatori di un sapere di qualche tipo.

Seppur talvolta spuntino tra un link e un banner pubblicitario con titoli di studi piuttosto particolari bisogna riconoscere che, se si definiscono “esperti“, sicuramente saranno ferrati nel proprio argomento. Sì, anche se si tratta di peni. E non molto tempo fa la sentenza è stata la seguente: i tipi di pene esistenti nell’essere umano sono ben sette.

C’è un tempo chi affermava che il corpo maschile, in relazione alle curve sinuose della donna, fosse un pelo bizzarro. Con quel salsicciotto appeso lì, penzolante, in attesa di momenti migliori. Ma se ad una prima occhiata potrebbero sembrarci tutti uguali (o quantomeno molto simili), forse dovremmo osservarli con ben più attenzione.

Ovviamente, quando si categorizza una cosa qualsiasi, il nostro cervello pare fare le valigie e dirigersi istantaneamente verso lo sconfinato paese dei confronti. Vi smontiamo all’instante, quindi, affermando che non esiste un pene perfetto. O qualsiasi parte del corpo perfetta, del resto.

Tipi di pene

Fonte: Libero

Miseria e delusione si abbatteranno su coloro che cercheranno di raggiungere una perfezione dettata da canoni estetici fittizi e decisi a tavolino. Per cui tirate il fiato e state tranquilli.  Cosa c’è di meglio di una genuina bellezza individuale, dopotutto? Ma questo ovviamente non ci impedisce di divertirci a catalogare il nostro aspetto. Pene a banana? Oppure a cetriolo? Stiamo per scoprirlo. Letteralmente, s’intende. 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend