Tatiana Tuzova, la donna che ha speso migliaia di euro per essere “Barbie”

Commenti Memorabili

Tatiana Tuzova, la donna che ha speso migliaia di euro per essere “Barbie”

| 28/04/2019
Tatiana Tuzova, la donna che ha speso migliaia di euro per essere “Barbie”

Tatiana Tuzova, 32 anni, ha speso 140.000 euro per collezionare ben 1.520 bambole, un’auto rosa e per assomigliare in tutto e per tutto ad una Barbie.

È una vera e propria “bambola umana” che partecipa alle feste per bambini e viaggia in un’auto rosa in pieno stile “Barbie“. La trentaduenne Tatiana Tuzova è una cantante di Mosca, Russia, che ha amato le bambole da tutta la vita. Per questo, ha deciso di dedicarsi completamente alla sua più grande passione.

“Avevo 12 anni quando ho avuto la mia prima bambola Barbie e ho pensato subito che è così che una donna dovrebbe apparire. Quando ho deciso di diventare il mio idolo ho tinto i capelli di biondo e mi sono liberata dei chili in più. Ora sono più magra di quanto lo fossi a 15 anni, ha raccontato.

Nonostante la sua grandissima passione per le bambole, Tanya non ama molto gli uomini simili a Ken. “Ho sempre amato Barbie e tutto di lei, ma non ho mai pensato molto a Ken: preferisco un fidanzato più rude e maturo del partner di plastica di Barbie. Non sembra affatto un uomo. È troppo femminile. Potrebbe sembrare brutale, ma è così che la vedo io, gli uomini non dovrebbero assomigliare a Ken. Dovrebbero essere grandi, forti e disinvolti”, ha commentato.

Tatiana Tuzova Barbie

Fonte: Instagram

Ad oggi Tatiana mira a conquistare il record mondiale per la più grande collezione Barbie. Ha anche in programma di cambiare il proprio cognome in “Barbie” e di vestirsi solo con colori rosa. Tuttavia, ha negato di avere un’ossessione per le bambole, ma solo una passione. Inoltre, Tatiana ha ammesso di condurre una vita solitaria.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend