Il Signore degli Anelli: fan fotografa Gandalf in giro per la Nuova Zelanda

Commenti Memorabili

Il Signore degli Anelli: fan fotografa Gandalf in giro per la Nuova Zelanda

| 03/05/2019
Il Signore degli Anelli: fan fotografa Gandalf in giro per la Nuova Zelanda

Suhas, che ha guadagnato decine di migliaia di seguaci su Instagram dopo aver postato le sue immagini, ha spiegato che desiderava che le sue fotografie si distinguessero dalla massa di splendidi – ma troppo simili – paesaggi della Nuova Zelanda. Includendo Gandalf in ogni immagine, ha dato ai suoi scatti la peculiarità che le contraddistingue, con un pizzico di magia.

“Volevo un soggetto ricorrente nelle mie foto e con tutti questi fotografi che visitano il paese, ho pensato che dovevo fare qualcosa per distinguermi”, ha commentato. “Stavo guardando Il Signore degli Anelli per la quinta volta quando ho pensato che la Nuova Zelanda è famosa per due cose: i suoi paesaggi e le trilogie Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. Allora perché non combinare le due cose inserendo Gandalf nei paesaggi?.

Gli ci sono voluti ben due mesi per trovare un costume appropriato e fedele, ma in breve tempo, Suhas si trovò di fronte a un viaggio di 15.000 km con la macchina fotografica e un abito da Gandalf pronti all’uso. Il ragazzo ha trascorso parte del suo viaggio di sei mesi con un amico fotografo. Tuttavia, quando viaggiava da solo, aveva l’abitudine di chiedere agli sconosciuti di vestirsi da Gandalf e posare per le sue fotografie.

viaggia per la Nuova Zelanda vestito da Gandalf

Fonte: Instagram

Negli scatti di calde sorgenti geotermiche, cime innevate e distese d’erba degne dell’Eden, la caratteristica curva del cappello a punta di Gandalf il Grigio, le vesti fluttuanti e il magico bastone, lasciano un segno nell’ambiente naturale, trasformando lo spettacolare paesaggio in qualcosa di leggendario.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend